info@ophenergypath.org
IT | EN | PT

Cos'è OPH?



Rita Upadhi Maggi

Rita Upadhi Maggi

Ha 40 anni di esperienza con il lavoro sulle energie. Ha sviluppato con Sw. Chidvilas l’ O.P.H., un metodo di attivazione delle energie vitali e...


Vedi Scheda



O.P.H. è un viaggio nella tua energia vitale, alla scoperta della possibilità di vivere a un livello più alto di frequenza vibrazionale.

Un ritiro profondo in cui puoi toccare e riconoscere le situazioni e i momenti in cui perdi energia. Avere più energia disponibile significa da un lato che puoi vivere una vita più sana e gioiosa, piena di vitalità, e dall'altro che puoi creare serenità e relax nella tua vita personale e lavorativa.

In questo percorso inizierai un profondo viaggio nelle energie curative, scoprirai la tua realtà più profonda, il fatto che sei più del corpo fisico.

Toccherai ed esplorerai le consistenze energetiche e i diversi strati dell'Aura. Riconoscerai il movimento naturale dei Chakra e lo squilibrio creato dalla personalità.

Questo ritiro è un'apertura a un canale di energia che è disponibile per ognuno di noi, una guarigione che aumenterà lo stato di benessere psico-fisico a tutti i livelli (pensieri e credenze, emozioni, sensazioni, fisicità).
 
Eserciterai molte tecniche di meditazione diverse progettate per supportare l'apertura a questo canale di energia.

Abbiamo la tendenza a guardare la vita solo a livello materiale: così facendo ci diamo meno possibilità di essere meravigliati, di aprirci al mistero della vita. Seguendo questo schema perdiamo la capacità di spontaneità, di essere aperti verso ciò che la vita sta portando nelle nostre vite.

O.P.H. è un de-condizionamento da ciò, e al contempo un'apertura al non materico, alla magia della vibrazione nella frequenza dell'amore, a una migliore qualità della vita.