info@ophenergypath.org
IT | EN | PT

Il Potere dell'Amore
01 Maggio - 04 Maggio 2024 Logo OPH Energy Path


"Il potere è pericoloso senza meditazione. Qualsiasi tipo di potere è destinato a diventare distruttivo se non vi è alcuna meditazione coinvolta in esso. La famosa affermazione di Lord Acton è fondamentalmente vera, che il potere corrompe perché potere significa energia. Cosa farà una persona con l'energia se non ha la comprensione per usarla correttamente? Ma una volta che la meditazione diventa il fondamento, allora il potere è creativo, allora porta grande poesia, grande musica e grande danza nella tua vita. E non solo nella tua vita; inizia a traboccare da te, inizia a raggiungere gli altri." - Osho: Il Vecchio Stagno - Plop! 

Scoprire il tuo vero potere è un viaggio nella capacità di essere te stesso, di imparare ad esprimerti liberamente a prescindere dagli altri, rivendicando il tuo diritto di essere nel tuo pieno potenziale. 

Ti è stato insegnato che il potere è supremazia sugli altri, che devi essere potente per essere amato. La società ci dà un imput a dividerci in superiore ed inferiore, a mettere pressione su noi stessi e gli altri. Questo crea separazione nella tua vita e spesso una rincorsa ai beni materiali, come realizzazione del sé. Ma invece di sentirti bene, a lungo andare, ti senti isolato e nel dolore, come se ti mancasse qualcosa.

Quando ti rilassi nella tua natura essenziale l'amore che è in te trova spazio per una espressione creativa del tuo reale potere.

In questo workshop, attraverso differenti tecniche meditative, induzioni e tecniche esperienziali di gruppo energetiche OPH®, porterai una guarigione profonda a questa dimensione. Troverai il coraggio di esprimerti senza il bisogno di sminuire gli altri e rilassandoti nella tua natura essenziale.

Da questo spazio avrai sempre di più la possibilità di prendere decisioni con una chiarezza. Vivrai ed esprimerai la tua vitalità e la tua gioia di vivere. Potrai riconoscere ed espandere il potere dell'amore e portarlo in ogni aspetto della tua vita.

Aperto a tutti.


Informazioni sulla Location

Osho Miasto
Osho Miasto
Osho Miasto
Osho Miasto

Richiedi Informazioni

Per qualsiasi richiesta o informazione non esitare a contattarci tramite il form sottostante o ai contatti di seguito riportati.
Acconsento al trattamento dei dati personali in conformità con la privacy policy del presente sito internet.
Invia Richiesta
  • 0577 960124

  • oshomiasto@oshomiasto.it

  • Podere San Giorgio, 16, 53031 Casole d'Elsa SI