info@ophenergypath.org
IT | EN | PT

Master in Healing Shock
16 Ottobre - 24 Ottobre 2020


Rita Upadhi Maggi

Italia

Ha 40 anni di esperienza con il lavoro sulle energie. Ha sviluppato con Sw. Chidvilas l’ O.P.H., un metodo di attivazione delle energie vitali e...


Nel corso della nostra vita abbiamo tutti ricevuto piccoli o grandi shock. Quando succede ci sentiamo congelati, paralizzati, spesso abbiamo la sensazione di essere persi, tagliati fuori, proviamo un senso di vergogna che non riusciamo a spiegare.

 

Gli shock sono buchi neri nell’aura, che sperimentiamo provando queste sensazioni di disagio.

 

Ognuno di noi sa cosa significa, poiché tutti noi possiamo pensare ad occasioni in cui ci siamo sentiti in colpa o inadeguati a causa di un trauma subìto. Le difficoltà che incontriamo dentro di noi in questi casi si autoalimentano, poiché si manifestano spesso con una difficoltà a comunicare e condividere tali stati d’animo con altri e tutto ciò può farci sentire senza speranza.

 

Il metodo di “guarigione degli shock” è stato creato più di 20 anni fa nell’ashram di Osho. Il Master insegna a intervenire sugli stati di shock attraverso un processo che si basa su una particolare tecnica energetica di regressione cosciente che facilita lo scioglimento del trauma e delle ferite che si sono create nel passato.

 

Attraverso l’uso dell’Osho Prana Healing e del relativo lavoro sull’hara, avviene un processo di potente guarigione che colma di energia vitale i buchi neri.

 

Aperto a chi ha partecipato a o.p.h.2 e al Seminario Healing Shocks


Informazioni sulla Location

Osho Miasto
Osho Miasto
Osho Miasto
Osho Miasto

Richiedi Informazioni

Per qualsiasi richiesta o informazione non esitare a contattarci tramite il form sottostante o ai contatti di seguito riportati.
Acconsento al trattamento dei dati personali in conformità con la privacy policy del presente sito internet.
Invia Richiesta
  • 0577 960124

  • oshomiasto@oshomiasto.it

  • Podere San Giorgio, 16, 53031 Casole d'Elsa SI