info@ophenergypath.org
IT | EN | PT

Master Memory Access 2° cervello
Logo OPH Energy Path


Il CUORE, il secondo cervello

 

Il cuore è il centro da cui abbiamo ricevuto il nutrimento attraverso il seno materno; è sul cuore di nostra madre e di nostro padre che siamo stati portati “in braccio”.

L’amore è ciò che tutti, in una forma o nell’altra, continuiamo a cercare, per cui spesso agiamo e ci muoviamo nella vita.

Accedere alle sue memorie apre una porta verso un bilanciamento delle energie maschili e femminili insite in noi.

Ci apre ulteriormente il contatto con la sorgente dell’amore e, quindi, a possibili rilasci delle tensioni che abbiamo accumulato attorno all’amare, e di tutte quelle tematiche che influenzano la nostra vita.

Può portare ad aprire sempre di più alla gioia dell’amore come dimensione e all’espansione rilassata della tua energia.

Questi giorni sono dedicati alle memorie che si sono formate nel mondo intrauterino, nel 2° cervello (connesso al cuore, ai polmoni, al 4° chakra). Qui puoi contattare le memorie della paura e della forza di sopravvivenza interiore che ti ha fatto vivere e trasformare. Questa consapevolezza realizzata trasforma il tuo approccio con la vita e con il riconoscimento della tua forza interiore, nonché porta trasformazione nel modo di relazionarsi.

 

Pre-requisito Memory Access 1

 

OPH Energy Path

Informazioni sulla Location


Richiedi Informazioni

Per qualsiasi richiesta o informazione non esitare a contattarci tramite il form sottostante o ai contatti di seguito riportati.
Acconsento al trattamento dei dati personali in conformità con la privacy policy del presente sito internet.
Invia Richiesta