I Master sono percorsi di formazione, crescita personale e meditazione che creano la possibilità di approfondire tematiche di guarigione ed autoguarigione dei corpi sottili (campo aurico).
Si articolano in ritiri di 9 giorni e vengono condotti in luoghi energetici speciali immersi nella pace e nella natura, per permettere al partecipante di lasciarsi alle spalle i ritmi quotidiani e cittadini e prendersi del tempo esclusivamente per sè, dedicandosi alla propria crescita interiore.
I Master sono adatti a coloro che hanno già esperienza di meditazione o gruppi di crescita, sono due percorsi che possono essere intrapresi sia per la crescita personale che come specializzazione professionale, sono adatti per approfondire tecniche già acquisite quali lavoro sul corpo, counselling e guarigione energetica. Alcuni master sono collegati gli uni agli altri andando a costituire un percorso più esteso al quale si può scegliere di partecipare se si sta cercando un'esperienza articolata e più ampia. Altri sono a sè stanti e permettono un'esplorazione intensa circa un tema specifico.
Un viaggio nei 9 mesi passati nel ventre materno, una connessione con il periodo in cui eri fuso con la madre e quando è iniziata la separazione. Riconoscere le influenze accadute in quel lasso di tempo aiuta a lasciare andare schemi mentali soprattutto in relazione all’intimità, al nutrimento, all’abbondanza. Prerequisito: Intervista o O.P.H.2
Vedi SchedaContinua il viaggio nel mondo intrauterino, nel 2° cervello (connesso al cuore, ai polmoni, al 4° chakra). Qui puoi contattare le memorie della paura e della forza di sopravvivenza interiore che ti ha fatto vivere e trasformare. Questa consapevolezza realizzata trasforma il tuo approccio con la vita e con il riconoscimento della tua forza interiore. Prerequisito: Memory Access 1° cervello
Vedi SchedaQuesti giorni sono dedicati alle memorie che si sono formate nel 3° occhio (la ghiandola pineale, l’amigdala, l’ipotalamo). Le memorie qui sono sia dei mesi intrauterini che quelle che esotericamente provengono da memorie akashiche. Attraverso il processo viene attivata la possibilità di lasciare andare illusioni e vedere la vita più chiaramente, facendo spazio al nuovo. Prerequisito: Memory Access 1° cervello
Vedi SchedaQuesto Master è un'esplorazione dei sistemi di convinzione e come questi influenzano i comportamenti e le azioni.
Vedi SchedaCon il metodo di “guarigione degli shock”, il Master insegna a intervenire sugli stati di shock attraverso un processo che si basa su una particolare tecnica energetica di regressione cosciente che facilita lo scioglimento del trauma e delle ferite che si sono create nel passato.
Vedi SchedaQuesto è un master sulle memorie cellulari e sulle credenze ad esse correlate. Si occupa di portare alla luce le memorie cellulari e attivare una guarigione interiore ove necessario.
Vedi Scheda