Vuoi avere una nuova qualità di vita e imparare a rimanere centrato nel tuo corpo energetico?
Vuoi conoscere il campo aurico e il sistema dei chakra? Vuoi sapere come influenzano ogni aspetto della tua vita, incluse le relazioni, la situazione economica, la salute, il lavoro, ecc.?
Vuoi imparare a portare più amore, accettazione e rilassamento nella tua vita e nelle tue relazioni?
Allora non puoi perderti il nostro nuovo corso online con Rita Upadhi Maggi: Energia, la fonte della vita - come aumentare la tua energia e portare un’antica conoscenza nella tua vita moderna.
Energia, la Fonte della Vita è un corso per le persone che sanno di essere più del corpo fisico e che sono pronte ad usare questa conoscenza per vivere in armonia con l'Universo portando più amore, rilassamento e abbondanza nella loro vita.
L'energia è la base di tutto. È la fonte da cui proviene la vita.
Tutto è fatto di vuoto, di spazio. E oggi, la scienza ci mostra ciò che i mistici e i saggi hanno detto all'umanità 5000 anni fa: una piccola particella di atomo è al 99,99999% vuoto, energia.
L'energia è la fonte di tutto. Ma questa fonte è intangibile e invisibile, è quindi necessario mettere da parte ciò che è noto alla mente, alla comprensione razionale, per poterla sentire, per avventurarsi nell'universo sconosciuto di sentimenti e sensazioni.
Poiché la nostra società è immersa in un mondo mentale e razionale, in cui tutto viene spiegato e dimostrato, quando iniziamo a parlare di energia l'argomento assume immediatamente un sapore mistico, ma di fatto è reale al 100%.
Il corso è composto da 7 moduli.
Questo viaggio inizia esplorando la dimensione dell'Energia e riconoscendo come l'energia sia fondamentale in tutte le dimensioni della vita. In questa prima sessione Upadhi sottolinea che, in generale, viviamo con un basso livello di energia e della possibilità di aumentare questo livello. Temi di questo modulo:
In questa seconda sessione esamineremo le diverse fonti di energia e ci concentreremo in particolare sull'HARA. Portare consapevolezza all'Hara può darci un'enorme possibilità di centratura e la capacità di rispondere alle situazioni della vita piuttosto che reagire ad esse.Può anche aiutarci a capire come la risposta ci porta ad avere una vita in armonia. Temi di questo modulo:
Passare dalla testa al cuore è il modo in cui accedi al tuo vero tesoro, perché all'improvviso tutto è così chiaro e trasparente da sentirti sorpreso/a.È una connessione tra te e l'esistenza ed è il primo passo in ogni autentica meditazione.In questa terza sessione Upadhi ti porta ad avere un assaggio della possibilità di accedere al tuo cuore e alla dimensione dell'amore. Temi di questo modulo:
In questa quarta sessione inizierai a guardare e percepire il campo aurico, la dimensione del sottile, il mistero della metafisica.Portare consapevolezza a questa sottile realtà è uno spostamento della coscienza, la comprensione di una realtà più grande nella vita. Temi di questo modulo:
Dal secondo chakra nasce il secondo corpo, la cui funzione principale è la percezione di emozioni e sensazioni.È legato all'affetto, all'intimità e alla vita familiare; quindi un secondo chakra equilibrato avrà relazioni sane e soddisfacenti nella vita, con momenti alternati in cui prevale il desiderio di essere soli, in cui ci si permette in tal modo un ascolto interiore a momenti di unione e fusione. Temi di questo modulo:
Dal terzo chakra nasce il terzo corpo noto anche come corpo astrale. La caratteristica del terzo corpo è di consentirci di avere uno scopo e di ottenere risultati.Un terzo corpo sano, in contatto con il secondo corpo, decide e agisce, mosso da passione e determinazione, senza sentire il peso del dovere; è in grado di alternare momenti di attività a momenti di rilassamento e consente una connessione alla vulnerabilità. Temi di questo modulo:
Il quarto corpo nasce dal quarto chakra ed è anche chiamato corpo mentale. Nella dimensione del quarto corpo siamo immersi nell'amore, siamo amore.Temi di questo modulo:
Il corso è composto da 38 video per una durata totale di circa 7 ore.
Vai all'Acquisto