Italia
Da 40 anni è una facilitatrice di trasformazione interiore a livello internazionale attraverso un percorso di attivazione, guarigione e compren...
È un master sulle memorie cellulari e sulle credenze ad esse correlate. Recupera e valorizza le qualità essenziali di ogni persona e ne migliora le relazioni, portando alla consapevolezza di quei meccanismi che accadono nel quotidiano, che possono essere legati ad esperienze prenatali e collettive, e che limitano e impediscono di fiorire completamente.
Durante il percorso si interviene, attraverso il lavoro energetico, attivando ricordi o sensazioni corporee collegate a ciò che è stato vissuto, di cui spesso non si ha né ricordo né coscienza. In questo modo gli automatismi che si ripropongono nella vita possono essere riconosciuti, compresi e trasformati. È un processo delicato, vissuto in un’atmosfera di spazio, accettazione e rilassamento, senza alcuno sforzo, in modo da permettere che emerga solo quello che nel sistema è pronto a sciogliersi.
Il lavoro si articola in tre livelli che corrispondono ai ‘tre cervelli’ (ombelico, cuore e terzo occhio) riconosciuti nel sistema umano, ovvero quei centri energetici dove risiedono le intelligenze così come le tematiche che le limitano.
È un percorso che può essere utilizzato sia per ritrovare un benessere e un equilibrio personali sia per imparare un ciclo di sessioni di aiuto. Il Memory Access è consigliato quindi anche a persone che già lavorano nel campo olistico e che vogliono arricchire la loro esperienza e il loro campo d’azione. Dopo ogni modulo è possibile offrire sessioni di memory access.
Il cuore è il centro da cui abbiamo ricevuto il nutrimento attraverso il seno materno, è sul cuore di nostra madre e di nostro padre che siamo stati portati “in braccio”.
L’amore è ciò che tutti, in una forma o nell’altra continuiamo a cercare, per cui spesso agiamo e ci muoviamo nella vita.
Accedere alle sue memorie apre una porta verso un bilanciamento delle energie maschili e femminili insite in noi.
Ci apre ulteriormente il contatto con la sorgente dell’amore e, quindi, a possibili rilasci delle tensioni che abbiamo accumulato attorno all’amare.
Può portare ad aprire sempre di più alla gioia dell’amore come dimensione e all’espansione rilassata della tua energia.
pre-requisito Memory Access 1 o intervista.