Italia
Da 40 anni è una facilitatrice di trasformazione interiore a livello internazionale attraverso un percorso di attivazione, guarigione e compren...
Master in O.P.H. ® Memory Access
3 moduli di 5 gg l'uno
Ogni cellula del nostro organismo, tramite il suo DNA che funziona come un trasmettitore-ricevitore, emette e può ricevere segnali frequenziali.
Le nostre cellule (ogni singola cellula del nostro corpo) contengono una vera e propria memoria. Ciò che chiamiamo “memoria cellulare” è il campo energetico cellulare collettivo, generato dalle memorie cellulari individuali. Il nostro corpo racchiude quindi la nostra storia e quella dei nostri avi, le esperienze ed emozioni individuali e collettive. I nostri stati emotivi non sono solamente episodici momenti di esperienze di vita, ma sono strettamente legati ai processi che portano alla formazione dei nostri pensieri, delle nostre credenze. Sono determinati dallo strutturarsi della nostra personalità. Sono influenzati dal nostro temperamento e dal nostro carattere. I nostri stati emotivi entrano attivamente nei processi mentali che codificano la memoria. Le connessioni neuronali, di fronte ad input ambientali collegati ad una ristimolazione sia di episodi traumatici negativi, ma anche di eventi positivi, possono riattivare nell’individuo emozioni negative o positive, anche senza ricordare i fatti vissuti.
(Lipton- la biologia delle credenze)
Questo è un master sulle memorie cellulari e sulle credenze ad esse correlate. Si occupa di portare alla luce le memorie cellulari e attivare una guarigione interiore ove necessario.
Il percorso reintegra le qualità essenziali di ogni persona e migliora le relazioni, portando consapevolezza a quei meccanismi che accadono nel quotidiano, che possono essere legati ad esperienze prenatali e collettive, e che limitano l’individuo.
Durante il percorso si interviene, attraverso il lavoro energetico, attivando ricordi o sensazioni corporee collegate a ciò che è stato vissuto, di cui spesso non si ha né ricordo né coscienza.
In questo modo gli automatismi che si ripropongono nella vita, possono essere riconosciuti, compresi e trasformati.
E’ un processo delicato, vissuto in un’atmosfera di spazio, accettazione e rilassamento, senza alcuno sforzo, in modo da permettere che emerga solo quello che nel sistema è pronto a sciogliersi.
Il lavoro si articola in tre livelli che corrispondono ai ‘tre cervelli’ (ombelico, cuore e terzo occhio) riconosciuti nel sistema umano, ovvero quei centri energetici dove risiedono le intelligenze così come le tematiche che le limitano.
È un percorso che può essere utilizzato sia per ritrovare un benessere e un equilibrio personali sia per imparare un ciclo di sessioni di aiuto.
Il Memory Access è consigliato quindi anche a persone che già lavorano nel campo olistico e che vogliono arricchire la loro esperienza e il loro campo d’azione.