Italia
Ha 40 anni di esperienza con il lavoro sulle energie. Ha sviluppato con Sw. Chidvilas l’ O.P.H., un metodo di attivazione delle energie vitali e...
Durante il percorso si avrà modo di esplorare ed approfondire la meditazione attraverso l’uso di tecniche diverse provenienti da tradizioni dell’Occidente e dell’Oriente.
Viene così avviato un processo di crescita e trasformazione interiore attivato dallo sperimentare e comprendere le manifestazioni energetiche e spirituali degli eventi della vita.
È un percorso che può essere intrapreso sia per crescita personale sia come specializzazione professionale e può anche coadiuvare tecniche già acquisite quali lavoro sul corpo, counselling e guarigione energetica.
O.P.H.2 prevede un processo di crescita e trasformazione interiore attivato dallo sperimentare e comprendere le manifestazioni energetiche e spirituali degli eventi della vita. Con la percezione del flusso energetico proprio e degli altri è possibile riscontrare la possibilità attraverso l’energia di spostarsi dalla mente duale alla presenza. Una liberazione energetica che ti porta a percepire una grande espansione, a portare la conoscenza antica nella tua vita moderna.
Argomenti trattati:
Pre-requisito: O.P.H.1