info@ophenergypath.org
IT | EN | PT

VI CHAKRA
30 Ottobre - 02 Novembre 2021
Logo OPH Energy Path


Rita Upadhi Maggi

Italia

Da 40 anni è una facilitatrice di trasformazione interiore a livello internazionale attraverso un percorso di attivazione, guarigione e compren...


Il terzo occhio è un centro energetico molto potente attraverso il quale, una volta attivato, si può vedere ciò che non si riesce a vedere con gli occhi fisici, all’interno della nostra realtà e della realtà che ci circonda.

E’ attraverso la visione del terzo occhio che riusciamo a vedere i movimenti d’energia, l’aura e i colori che circondano tutto ciò che vive sul pianeta. Quando si menziona vedere con il terzo occhio non significa necessariamente “vedere” ma anche percepire, sentire, intuire. Inoltre per mezzo del terzo occhio, riusciamo ad osservare i nostri pensieri, le nostre azioni, come semplici spettatori, liberandoci dalla trappola delle identificazioni e portando la luce della consapevolezza nella nostra vita.

Il terzo occhio può essere considerato lo strumento psichico del sesto chakra, come gli occhi fisici sono strumenti fisici per la percezione per il cervello. L’elemento di questo chakra è la luce.

Sviluppa la capacità di vedere e sentire ciò che non è manifesto e nello stesso tempo molto influente nella vita.

Lo stato essenziale  del 3° occhio è pura consapevolezza, uno stato in cui sei in grado di testimoniare pensieri, sentimenti, emozioni senza esserne intrappolato. Questo ti dà un'ulteriore possibilità di lasciar andare le abitudini indesiderate o le regole fisse in cui ti vedi.

La chiarezza, la luce, l’andare oltre i conflitti che vengono continuamente vissuti nel collettivo globale è ciò di cui veniamo chiamati a rispondere.

Il riconoscere una vibrazione d’amore, di luce, di silenzio dietro e dentro ogni conflitto e la connessione con una collettività che si rivolge dentro di sè, che vuole sempre più vivere nell’accettazione e nell’armonia universale è la sfida del nostro tempo.

Avere chiarezza sulle dinamiche di questo VI Chakra può essere di grande aiuto al ricercatore del vero,

entrando nella vibrazione del sottile, e nella percezione delle energie.

Info e prenotazioni   Prakash Davide +39 334 9569449
                                   Maurizia Dasi    +39 333 4648077

                              


Informazioni sulla Location

Cuneo

Richiedi Informazioni

Per qualsiasi richiesta o informazione non esitare a contattarci tramite il form sottostante o ai contatti di seguito riportati.
Acconsento al trattamento dei dati personali in conformità con la privacy policy del presente sito internet.
Invia Richiesta
  • +39 3349569449

  • davidem264@gmail.com

  • Lurisia, via terme,13