info@ophenergypath.org
IT | EN | PT

I Seminari
O.P.H. Energy Path | Seminari: Gruppi di Crescita e Meditazione


Cosa sono i seminari?

I seminari sono gruppi di crescita e meditazione durante i quali si trattano tematiche connesse ogni volta ad uno specifico chakra (o ruota energetica) allo scopo di esplorarne nuovi aspetti e arricchire così la nostra vita.
Il lavoro che svolgiamo è volto a portare maggiore comprensione di ciò che avviene a livello energetico nella nostra vita personale in modo da ottenere risultati nella vita quotidiana, osservabili nel miglioramento delle relazioni con se stessi e verso gli altri, sia affettive che lavorative. Attraverso i seminari, inoltre, si vanno ad approfondire le tecniche di meditazione.

I seminari sono gruppi adatti sia per gli esperti che a coloro che iniziano adesso il loro percorso. Hanno durate di quattro o cinque giorni che agevolano la partecipazione di tutti.
I seminari che si terranno nel 2020 sono 5, ogni anno ne vengono proposti di nuovi permettendo così a tutti di trovare sempre nuove opportunità per la propria crescita energetica e soddisfare curiosità e volontà di esplorazione del campo energetico.



Healing Shock

Healing Shock

Nel corso della nostra vita abbiamo tutti ricevuto piccoli o grandi shock. Quando succede ci sentiamo congelati, paralizzati, spesso abbiamo la sensazione di essere persi, tagliati fuori, proviamo un senso di vergogna che non riusciamo a spiegare.


Costellazioni Familiari

Costellazioni Familiari

È rivolto a tutti coloro che sono interessati a riconoscere e risolvere le dinamiche che producono effetti negativi in famiglia, nel lavoro e nella vita in generale.


Risveglia l'Energia

Risveglia l'Energia

Osho Miasto - Italia
07 Ottobre - 09 Ottobre 2022

Questo corso condotto da Anunaya, é dedicato a sperimentare la possibilità di vivere in contatto con una maggiore quantità di energia vitale, in cui si usano tecniche di meditazione ed esercizi O.P.H. per riconnetterti alla sorgente delle energie e al loro fluire. Questo processo ti aiuta ad acquisire più fiducia in te stesso, nel tuo sentire e ad avere strumenti con cui rilassarti e centrarti nella tua unicità.