I Training insegnano come mettere in atto sessioni individuali che portano: rilassamento, rivitalizzazione, centratura, pulizia emotiva, fiducia. Il training conferisce maggiore presenza e chiarezza nel portare alla luce ciò che c’è oltre quello che vediamo, espandendo la nostra capacità di sentire. Insegna a riconoscere ed intervenire sul campo energetico (sulla nostra aura) in modo da incrementare lo stato di benessere psicofisico a tutti i livelli: pensieri, convinzioni, emozioni, sensazioni, fisicità.
I training permettono di esplorare e approfondire la meditazione attraverso l’uso di tecniche diverse provenienti da tradizioni dell’Occidente e dell’Oriente. Viene avviato un processo di crescita e trasformazione interiore grazie alla sperimentazione e comprensione delle manifestazioni energetiche e spirituali degli eventi della vita.
Questi percorsi possono essere intrapresi sia per crescita personale sia come specializzazione professionale e può anche coadiuvare tecniche già acquisite quali lavoro sul corpo, counselling e guarigione energetica, sono dunque adatti per coloro che hanno già fatto esperienza in gruppi di crescita o nella meditazione.
Questi giorni saranno dedicati al portare alla luce la forma, la consistenza del 5°: è luce cristallina che attraversa e quindi tocca potenzialmente memorie che si rilasciano e si riassestano nella luce.
Vedi Scheda