info@ophenergypath.org
IT | EN | PT

Cos'è OPH?



Rita Upadhi Maggi

Rita Upadhi Maggi

Rita Upadhi Maggi, per 40 anni, ha ricoperto, a livello internazionale, il ruolo di ricercatrice spirituale e di facilitatrice di trasformazione inter...


Vedi Scheda







La FORMAZIONE OPH insegna una sessione individuale, che apporta, a chi la riceve, numerosi benefici: rilassamento, armonizzazione energetica,pulizia emotiva, fiducia e realizzazione delle tematiche che ostacolano la serenità. All'operatore, espandendo la propria capacità personale percettiva, permette la comprensione di tali tematiche nascoste, come riconoscerle e come intervenire sul campo energetico (sulla nostra aura) in modo da incrementare lo stato di benessere psicofisico a tutti i livelli: pensieri, convinzioni, emozioni, sensazioni, fisicità.

Viene avviato per entrambi, un processo di crescita, fiducia e trasformazione interiore, grazie alla sperimentazione ed alla comprensione delle manifestazioni energetiche e spirituali degli eventi della vita, sulle quali intervenire per riportare equilibrio.

La meditazione è parte integrante del percorso di formazione: attraverso la sperimentazione di tecniche specifiche dell’OPH ed altre provenienti da tradizioni dell’Occidente e dell’Oriente, sarà possibile approfondire lo spazio meditativo personale e sedimentare il lavoro energetico.

Il Percorso può essere intrapreso sia come crescita personale sia come specializzazione professionale e può, altresì, coadiuvare tecniche già acquisite, quali lavoro sul corpo, counselling e guarigione energetica; adatto anche per coloro che hanno già fatto esperienza in gruppi di crescita o nella meditazione.

 

Guarda i Nostri Video

In questi brevi video Upadhi ci spiega che cos'รจ il metodo O.P.H.

Guardali per scoprire che cosa potrai esperire e raggiungere intraprendendo questo percorso insieme a noi.